Leone Film, ok CdA joint venture con Vice Pictures di LMDV Capital (Teleborsa) – Il Consiglio di Amministrazione di Leone Film Group in data odierna ha esaminato la proposta irrevocabile ricevuta da Vice..
Manovra, Leo: taglio Irpef fino a 50mila euro, eventualmente a 60mila (Teleborsa) – Il taglio dell’Irpef “coinvolgerà 13,6 milioni di contribuenti” e riguarderà “in prima battuta i redditi fino a 50mila euro””..
Area X: l’edutainment assicurativo di Intesa Sanpaolo si rinnova (Teleborsa) – Area X, lo spazio esperienziale di Intesa Sanpaolo Protezione dedicato alla diffusione della cultura assicurativa, è stato presentato con..
USA, Nyt: “Il ritiro di Trump dall’Onu apre spazio agli autocrati” (Teleborsa) – “Il ritiro del presidente degli Stati Uniti Donald Trump da alcune agenzie delle Nazioni Unite ha aperto spazi a..
Titoli di Stato, Tesoro: in asta mercoledì 5 miliardi di BTP short term e indicizzati (Teleborsa) – Il Tesoro offrirà in asta, mercoledì 24 settembre, fino a 5 miliardi di euro di BTP Short term e..
OPAS MPS su Mediobanca, adesioni al 70,5% (Teleborsa) – Nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto e scambio (OPAS) volontaria totalitaria promossa da Banca Monte dei Paschi di Siena sulle..
Obbligazioni green: cosa sono, come funzionano e quando convengono a emittenti e investitori (Teleborsa) – Le obbligazioni green, anche detti green bond, sono titoli di debito in tutto simili a quelli tradizionali, con una..
Ecofin, Giorgetti: “Euro forte come un secondo dazio, pesa sull’export” (Teleborsa) – All’Ecofin informale di Copenaghen, il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti ha richiamato l’attenzione sul rapporto di cambio tra euro e..
Trump e Xi: nuovo contatto telefonico definito “positivo” da Pechino (Teleborsa) – Nuova telefonata tra Donald Trump e Xi Jinping, che la Cina ha definito “positiva e costruttiva”, secondo quanto riportato..
Milano cauta insieme al resto d’Europa. Attesa per voto Fitch sull’Italia (Teleborsa) – Ultima seduta della settimana all’insegna della debolezza per le borse del Vecchio Continente. Stesso andamento per Piazza Affari in..
ANITA: autotrasporto merci e logistica più competitivi grazie all’innovazione digitale (Teleborsa) – Favorire la trasformazione digitale del trasporto e della logistica per dare maggiore competitività alle imprese. È stato questo il..
ISA e CPB 2025-2026: istruzioni per il ravvedimento fiscale (Teleborsa) – Sono state definite le modalità per i soggetti ISA che aderiscono al Concordato preventivo biennale (CPB) 2025-2026 e intendono..
illimity, Banca Ifis completa squeeze out e raggiunge il 100% del capitale. Da oggi lascia la Borsa (Teleborsa) – Banca Ifis ha completato lo squeeze out e raggiunto il 100% del capitale sociale di illimity bank. Da oggi..
FS e Italferr: ruolo chiave nel progetto europeo Rail Baltica (Teleborsa) – Ulteriore importante traguardo internazionale per il Gruppo FS. Firmato a Vilnius il più grande contratto di elettrificazione ferroviaria mai..
Lennar paga dazio con la trimestrale deludente (Teleborsa) – Si muove in ribasso il titolo Lennar Corporation con una flessione dell’1,90% sui valori precedenti, dopo aver annunciato un..