Referendum, il ‘No’ in testa con il 54,41% (Teleborsa) – Si cristallizza il vantaggio del “No” al Referendum confermativo della legge costituzionale di riforma della giustizia. Con 42mila sezioni..
Friends, Cda approva bilancio 2025 e convoca assemblea per acquisizione PMG Italia (Teleborsa) – Il Consiglio di Amministrazione di Friends, veicolo di investimento dedicato all’impact investing quotato su Euronext Growth Milan, ha approvato..
Graduatorie interne, Anief ricorda novità con aggiornamento delle Tabelle e scadenza 2 aprile (Teleborsa) – “Con la presentazione delle domande di mobilità si è aperto anche il periodo per l’aggiornamento delle graduatorie interne d’istituto,..
Cultura e paesaggio, la musica diventa leva di valorizzazione territoriale (Teleborsa) – La musica diventa strumento di valorizzazione territoriale e racconto identitario con NUNA, il nuovo progetto discografico del chitarrista Gian..
Goolsbee (Fed): “Momento intenso, servono progressi sull’inflazione” (Teleborsa) – Il presidente della Federal Reserve di Chicago, Austan Goolsbee, ha dichiarato di essere oggi più preoccupato per l’inflazione che..
IA, Manfredi: “Italia investa di più su sovranità tecnologica” (Teleborsa) – “L’intelligenza artificiale rappresenta una delle trasformazioni più rilevanti per il sistema produttivo e il mercato del lavoro. In questo..
Powersoft, nel 2025 accelerano i ricavi grazie all’acquisizione di K-Array (Teleborsa) – Il Cda di Powersoft ha approvato il bilancio consolidato 2025, che include il consolidamento per nove mesi (1°aprile –..
Altea Green Power, ricavi 2025 in calo su scelta strategica di valorizzare pipeline BESS ready-to-build (Teleborsa) – Altea ha chiuso il 2025 con ricavi totali a € 22,5 milioni rispetto a € 35,4 milioni al 31..
L’Ecopillola di Ferretti – Tassi di interesse: FED e BCE in vigile attesa (Teleborsa) – La scorsa settimana, Fed e BCE hanno confermato tassi d’interesse inalterati a dispetto dell’aggravarsi della crisi in Medioriente e..
Enpaia: da primo Bilancio sociale oltre 400 milioni investiti in economia reale per “nuovo patto tra generazioni” (Teleborsa) – Oltre 400 milioni investiti nell’economia reale per sostenere le imprese italiane del settore agroalimentare e garantire non solo la..
USA, frenano le spese per costruzioni a gennaio (Teleborsa) – Frena a sorpresa la spesa per costruzioni in USA a gennaio. Il dato, comunicato dal Dipartimento del Commercio americano,..
TIM seduta in testa a Piazza Affari ma sotto prezzo OPAS Poste (Teleborsa) – Telecom Italia continua a viaggiare in modo sostenuto a Piazza Affari all’indomani dell’annuncio a sorpresa dell’Opas lanciata da Poste..
Storie al Bivio: testimonianze e storie per rompere il silenzio su depressione e disturbi alimentari (Teleborsa) – Quando la televisione sceglie di raccontare la fragilità emotiva con rispetto e senza retorica, può diventare uno strumento importante..
In forte rialzo la Borsa di New York con schiarita sul Medio Oriente (Teleborsa) – Giornata di forti guadagni per la borsa Wall Street, con il Dow Jones in rialzo dell’1,77%, spezzando la serie..
SIMEST, “Filiere d’Impatto”: siglati ad oggi 9 accordi con imprese champions (Teleborsa) – A poco più di un anno dall’avvio, “Filiere d’Impatto”, il progetto promosso da SIMEST sulla base degli indirizzi strategici..