NextGeo accelera processo di crescita e apre nuova sede in Medio Oriente (Teleborsa) – Next Geosolutions, tra i gruppi leader a livello internazionale nel campo delle geoscienze marine e dei servizi di supporto..
Unicredit porta la monoposto Ferrari SF-24 in sede a Milano (Teleborsa) – Unicredit esprone una Ferrari monoposto SF-24 presso la filiale di Piazza Gae Aulenti, a Milano, a partire da oggi..
Mediolanum, raccolta da inizio anno a 7,7 miliardi. Doris: guardiamo con ottimismo all’ultima parte anno (Teleborsa) – Banca Mediolanum registra ad agosto una raccolta netta totale di 610 milioni di euro. Da inizio anno è pari..
MPS vicina al 50% di Mediobanca. Oggi si chiude l’OPAS (Teleborsa) – Si chiude oggi l’OPAS di MPS su Mediobanca. Un’offerta che in qualche maniera cambierà il volto del panorama bancario..
Il punto sulle commodities 8 settembre 2025 – [video] (Teleborsa) – Settimana molto negativa per il greggio, che perde terreno, mostrando una discesa del 3,19%. Analizzando lo scenario dell’oro nero..
Auto elettriche, Pichetto: possibile rinvio incentivi per valutare aree (Teleborsa) – L’arrivo degli incentivi per le auto elettriche, atteso per la fine di settembre, potrebbe slittare più avanti, per valutare..
MAIRE, NEXTCHEM si aggiudica contratto di ingegneria per impianto nel Regno Unito (Teleborsa) – MAIRE annuncia che NEXTCHEM, attraverso la controllata MyRechemical, attore chiave nel segmento Waste-to-Chemical, ha ottenuto un contratto per uno..
UniCredit sigla partnership con BNP Paribas e FNZ su custodia titoli (Teleborsa) – UniCredit ha annunciato oggi il prossimo passo nell’evoluzione della propria offerta di custodia titoli, siglando una partnership con BNP..
Comparatori digitali: abitudine per 27 milioni di italiani (Teleborsa) – Secondo l’indagine condotta dall’istituto di ricerche di mercato EMG Different, i consumatori italiani si stanno sempre più affidando ai..
GME, indice IGI sale a 35,67 euro/Mwh (Teleborsa) – Il valore dell’indice IGI (Italian Gas Index) per l’8 settembre è pari a 35,67 €/MWh, in lieve rialzo rispetto..
Air Mauritius cerca partner al 49% (Teleborsa) – Il governo delle isole Mauritius sarebbe alla ricerca di un partner disposto a rilevare il 49% del capitale della..
Petrolio in rialzo mentre Opec+ concorda nuovo aumento della produzione a ottobre (Teleborsa) – L’Organizzazione dei Paesi Esportatori di Petrolio e alleati (Opec+) ha concordato di aumentare la produzione in ottobre, ma a..
Francia alla prova della fiducia: Bayrou sulla graticola (Teleborsa) – Giornata lunga e difficile per la Francia, che si appresta a superare una grande prova di tenuta: il governo..
Positivi i mercati europei. Occhi sul voto francese (Teleborsa) – Acquisti diffusi sui listini azionari europei, con il FTSE MIB che mette a segno la stessa performance positiva del..
Fibercop, confermate linee guida strategiche. Raggiunto 100% milestones intermedie PNRR (Teleborsa) – FiberCop conferma le linee guida strategiche, con un forte impegno nell’essere il campione digitale d’Italia. In particolare, le linee..