Netweek, accordo con sindacati per uscita di 19 dipendenti del gruppo (Teleborsa) – Netweek, gruppo editoriale quotato su Euronext Milan, ha comunicato che, in riferimento al piano di risanamento previsto nella Composizione..
Federacciai: a luglio produzione +2,2%, trainano i lunghi, in calo i piani (Teleborsa) – Nel mese di luglio le acciaierie nazionali hanno colato 1,7 milioni di tonnellate di acciaio, segnando una crescita del..
BoE, Taylor: economia del Regno Unito si sta “avvicinando al soft landing” (Teleborsa) – “Nella riunione di 2025, ho espresso nuovamente il mio dissenso sul voto iniziale e ho preferito un taglio di..
Sicurezza energetica, il ministro Pichetto Fratin incontra l’Ambasciatore degli Stati Uniti Fertitta (Teleborsa) – Il Ministro dell’Ambiente e della sicurezza energetica, Gilberto Pichetto Fratin, ha ricevuto questa mattina a Roma, presso il MASE,..
Cei e Generali lanciano la prima polizza parametrica per le parrocchie (Teleborsa) – La Conferenza Episcopale Italiana e Generali Italia hanno sottoscritto un importante accordo per la tutela degli enti parrocchia presenti..
State Street, partnership con Apex Fintech per ampliare offerta nel wealth management (Teleborsa) – State Street e Apex Fintech Solutions hanno siglato una partnership strategica che include un investimento di minoranza da parte..
Ue-Mercosur: via libera della Commissione europea, ma l’agricoltura resta il nodo centrale (Teleborsa) – La Commissione europea ha approvato l’accordo commerciale tra l’Unione europea e i Paesi del Mercosur, aprendo la strada alla..
BoE, Lombardelli: dovremmo mantenere il margine per ulteriori tagli in futuro (Teleborsa) – “Nell’ultimo anno ho votato per tagliare il tasso di interesse di riferimento di 25 punti base quattro volte. Nell’ultima..
Misitano & Stracuzzi, TP ICAP Midcap taglia target price e conferma Buy (Teleborsa) – TP ICAP Midcap ha abbassato a 3,60 euro per azione (dai 4,70 euro precedenti) il target price su Misitano..
Assorestauro: equilibrio tra tutela e flussi turistici (Teleborsa) – Il recente dibattito che ha visto protagonisti il Van Gogh Museum di Amsterdam e la Cappella Sistina riportano l’attenzione..
Boeing, maxi ordine di 67 aerei dalla canadese WestJet (Teleborsa) – Boeing, colosso statunitense che produce velivoli sia per utilizzo civile che militare, ha annunciato che WestJet, compagnia aerea canadese,..
Fondirigenti lancia la quinta edizione del Premio di Laurea Taliercio (Teleborsa) – Fondirigenti, il fondo interprofessionale leader in Italia per il finanziamento della formazione dei dirigenti promosso da Confindustria e Federmanager,..
EGM, Baldi Finance perde la qualifica di Euronext Growth Advisor (Teleborsa) – Borsa Italiana ha comunicato che Baldi Finance, società di consulenza finanziaria per operazioni di M&A e corporate finance, è..
Adecco: per la maggioranza degli italiani il benessere lavorativo pesa più dello stipendio (Teleborsa) – Oggi l’ambiente di lavoro pesa più della retribuzione nella scelta di un’azienda. Il 74% degli italiani, infatti, non accetterebbe..
Generali, Stefan Lehmann vende azioni per 445 mila euro (Teleborsa) – Stefan Lehmann, Country Manager Germany di Generali, ha venduto 13.389 azioni della compagnia assicurativa il 2 settembre. Lo si..