Ennesimo dramma della solitudine: un’anziana di Licata questo pomeriggio è stata trovata morta all’interno della sua abitazione in via Piano Quartiere, nel centro storico del comune in provincia di Agrigento.
La donna non rispondeva alle chiamate dei familiari
La donna da giorni non rispondeva alle chiamate dei familiari, che oggi preoccupati, hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di corso Argentina e i sanitari del 118; una volta all’interno della casa hanno trovato il corpo della donna riverso a terra. Il medico legale ha constatato il decesso per cause naturali.
Nei giorni scorsi a Favara un settantenne ritrovato morto nella sua abitazione
Nei giorni scorsi a Favara, un uomo, è stato trovato morto all’interno della sua casa. Si chiamava Antonio Bumbello, pensionato di 71 anni. Sul luogo, lanciato l’allarme da parte di alcuni vicini che da alcuni giorni non vedevano l’uomo, il 118, i carabinieri e i vigili del fuoco.
I sanitari una volta dentro l’abitazione hanno potuto solamente constatare il decesso dell’uomo. Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di morte naturale. L’uomo viveva da solo e non aveva né figli e né parenti.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

