Dazn risponde agli utenti - QdS

Dazn risponde agli utenti

Dazn risponde agli utenti

lunedì 23 Agosto 2021

In merito ai problemi di trasmissione del segnale in streaming in occasione del match tra Inter e Genoa di sabato 21 agosto 202, Dazn ha voluto fare una precisazione per i tanti utenti che si sono lamentati per il disservizio. “Si è trattato di uno spike di 3 minuti su una delle cdn globali. Il problema è stato risolto in breve tempo e la app si è vista regolarmente”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017