Home » Province » Siracusa » Siracusa, fermati in auto con hashish e arma cinese: un arresto e due denunce

Siracusa, fermati in auto con hashish e arma cinese: un arresto e due denunce

Siracusa, fermati in auto con hashish e arma cinese: un arresto e due denunce

Sequestrati anche più di 500 euro, soldi derivanti dall’attività di spaccio

Hashish, arma e soldi in auto. I Carabinieri della Compagnia di Siracusa, nel corso di un servizio perlustrativo di controllo del territorio, hanno arrestato un 18enne per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato altri due giovani siracusani rispettivamente per detenzione a fini di spaccio e porto di armi ed oggetti atti ad offendere.

In auto con hashish, soldi e arma cinese: arrestato diciottenne

Durante un controllo alla circolazione stradale effettuato al Villaggio Miano nei pressi di Piazza San Francesco, i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno fermato un’autovettura con a bordo quattro uomini. A seguito di perquisizione personale e veicolare hanno trovato il 18enne, poi tratto in arresto, in possesso di quattro panetti di hashish per un peso complessivo di 400 grammi, di 6 dosi della stessa sostanza e di 510 euro in banconote di vario taglio ritenute provento dell’attività di spaccio.

Aveva un “nunchacku”, due denunce

Altri due passeggeri sono stati denunciati in stato di libertà rispettivamente: un 18enne per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti poiché trovato in possesso di mezzo panetto e alcune dosi di hashish e un 20enne per porto di armi ed oggetti atti ad offendere perché deteneva un “nunchacku”, tradizionale arma cinese utilizzata nelle arti marziali. Il 20enne è stato anche segnalato alla Prefettura quale assuntore abituale di sostanze stupefacenti poiché trovato in possesso di hashish per uso personale.

Trovato con un coltello durante il Carnevale, denunciato giovane nel Siracusano

I Carabinieri della Stazione di Melilli hanno denunciato per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere un ragazzo di 23 anni originario di Solarino.

Alla festa di Carnevale con un coltello, denunciato dai carabinieri

Nella serata di ieri, durante i festeggiamenti del Carnevale, il giovane è stato fermato e controllato dai Carabinieri nei pressi dell’ingresso varco nord e, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello di genere proibito. L’arma è stata sequestrata e l’uomo denunciato.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it

Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video

WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it