PALERMO – Nuccio Di Paola, il coordinatore regionale del Movimento 5 Stelle in Sicilia ha lanciato un messaggio alle forze politiche alternative al centro-destra, intervenendo durante i festeggiamenti a Palermo per il primo anno della fondazione del Movimento Controcorrente di Ismaele la Vardera. Durante l’iniziativa, Di Paola asserisce: “Pensiamo a come fare uscire la Sicilia dallo stato di catalessi, o, peggio, dal coma nel quale anni di malgoverno ci hanno cacciato. Ma bisogna che a farlo siano, insieme, tutte le forze alternative a questo centrodestra che sta distruggendo la nostra terra e facendo scappare tutti i nostri giovani. Da solo La Vardera può andare più veloce, ma solo tutti uniti possiamo vincere”. Asserisce così in riferimento all’annuncio che durante i festeggiamenti Ismaele La Vardera ha rilasciato pubblicamente sulla sua candidatura a presidente della Regione Siciliana.
Di Paola: “L’uomo solo al comando non funziona”
Nuccio Di Paola, durante il suo discorso a margine dell’evento, spiega l’importanza della coalizione dei partiti e di quanto sia necessaria un’azione condivisa per fronteggiare le crisi della Sicilia. Specifica in tal senso quanto sia lodevole il lavoro di La Vardera che scende sul campo senza riserve e spendendo tutte le proprie energie e competenze. Tuttavia, ribadisce l’importanza di rimanere uniti e non “isolarsi”.
“Ben venga che un ragazzo di 32 anni si metta in gioco per cambiare le cose – spiega –, ma l’uomo solo al comando non funziona e i fatti lo dimostrano ampiamente. Il M5S non ha mai governato la Sicilia ed è prontissimo a farlo insieme a tutti coloro che vogliono voltare pagina una volta per tutte, prima che sia troppo tardi. Ritroviamoci attorno a un programma forte e unanimemente condiviso, pensiamo insieme a una squadra che dovrà attuarlo e dopo al candidato presidente che dovrà guidarla”.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

