Un’altra triste notizia di violenza dopo un sabato sera di movida, questa volta a Milazzo a piano Baele, luogo frequentato da ragazzi giovanissimi. Un ragazzo è stato colpito al volto dopo aver difeso un amico preso in giro. Il giovane ha riportato una lieve ferita da taglio al viso.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Milazzo, colpito con arma da taglio al volto per aver difeso un amico
A Milazzo sabato notte scorso un ragazzo è stato ferito al volto con un arma da taglio per aver difeso un suo amico dopo delle prese in giro ricevute da altri ragazzi. L’atto è stato compiuto presso piano Baele, uno dei luoghi di movida del comune Messinese.
I dettagli e particolari sono al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Milazzo guidata dal capitano Alberto Del Basso, dopo una segnalazione dei sanitari del 118 accorsi sul posto. Il giovane presenta sul volto una lieve ferita da taglio e non è ancora chiaro con quale strumento è stata inflitta.
Secondo le prime ricostruzioni, un gruppo di giovani ha preso di mira una persona della compagnia di amici. La reazione del giovane ha scatenato la reazione del giovane che però è stato aggredito. Al vaglio ci sono le telecamere di sicurezza della zona. Le vittime non hanno ancora presentato denuncia.

