Home » Discoteche in Sicilia, una su 4 chiusa definitivamente, l’11 febbraio si riapre

Discoteche in Sicilia, una su 4 chiusa definitivamente, l’11 febbraio si riapre

Discoteche in Sicilia, una su 4 chiusa definitivamente, l’11 febbraio si riapre

Il presidente del Silb Sicilia, Vincenzo Grasso, chiede maggior chiarezza per organizzare il lavoro e spera in una riapertura definitiva

di Dario Raffaele

Nel primo Consiglio dei ministri dopo la rielezione di Sergio Mattarella al Quirinale, il governo rinnova le misure anti Covid in scadenza ma sceglie una linea soft: e così, solo fino al 10 febbraio le discoteche rimarranno chiuse, saranno vietati i concerti e le feste all’aperto e sarà ancora obbligatorio utilizzare le mascherine all’aperto in zona bianca.

Discoteche in Sicilia, una su 4 chiusa definitivamente, l’11 febbraio si riapre
Vincenzo Grasso, presidente Silb Sicilia

Rappresenta questo un primo segnale del cambio di passo che ci sarà nelle prossime settimane con un graduale allentamento delle restrizioni ed un ritorno alla normalità.

Ne abbiamo parlato con Vincenzo Grasso, presidente del Silb Sicilia, l’Associazione delle discoteche e dei locali da ballo aderente a Fipe Confcommercio Palermo.

“La proroga a breve termine è una notizia positiva, sicuramente incoraggiante per tutti i gestori dei locali da ballo – ha detto il presidente – Se entro il 10 febbraio sarà confermato il calo dei contagi, l’11 potremo riaprire o, nella peggiore delle ipotesi ci potrà essere un’altra proroga di massimo una settimana. Quello che tutti noi speriamo è che la prossima possa essere una riapertura definitiva”. ECCO QUALI SARANNO LE REGOLE PER TORNARE IN DISCOTECA. CONTINUA LA LETTURA

Pagine: 1 2