Domenica In, ospiti e anticipazioni di domenica 30 ottobre - QdS

Domenica In, tutti nel “salotto” di zia Mara: ospiti, anticipazioni di domenica 30 ottobre

web-sr

Domenica In, tutti nel “salotto” di zia Mara: ospiti, anticipazioni di domenica 30 ottobre

Sandy Sciuto  |
domenica 30 Ottobre 2022

A partire dalle 14 di oggi, la “zia” più amata dai telespettatori darà il via ad una nuova puntata di Domenica In.

La domenica pomeriggio di Rai Uno è all’insegna dell’approfondimento e dell’intrattenimento con Mara Venier. A partire dalle 14 di oggi, la “zia” più amata dai telespettatori darà il via ad una nuova puntata di Domenica In.

Come di consueto, ampio spazio alle ultime novità di Ballando con le stelle. Il programma, condotto da Milly Carlucci, va in onda il sabato sera e non c’è occasione migliore della domenica pomeriggio per commentare quanto accaduto con i retroscena svelati proprio dai diretti protagonisti.

In studio con Mara Venier ci saranno Giampiero Mughini e Paola Barale che sono tra i concorrenti di questa nuova edizione. Oltre a loro, ci saranno gli opinionisti Rossella Erra, Guillermo Mariotto ed Anna Pettinelli. È sempre molto seguito perché è il momento in cui si chiariscono alcune situazioni e si fa luce sulle performance dei ballerini, sulle tensioni e le varie liti e su cosa potersi aspettare nella prossima puntata.

Ancora una volta, Mara Venier ricorderà Franco Gatti, componente dei Ricchi e Poveri recentemente scomparso. Lo farò alla presenza di Stefania Picasso, moglie di Gatti detto anche il “baffo”, e di Marina Occhiena, una delle componenti storiche del quartetto nonché grande amica di Franco.

Spazio all’approfondimento e alla cronaca nera. La conduttrice con l’amico Don Antonio Mazzi dialogheranno con Vittorio Pisano il papà delle due sorelle, Giulia e Alessia di 15 e 17 anni investite questa estate da un treno Frecciarossa nella stazione ferroviaria di Riccione. Un momento molto delicato su una tragedia che ha scosso tutto il Paese e che tocca profondamente.

Per quanto riguarda il cinema, Mara Venier ha un ricco parterre di ospiti. Per presentare “La stranezza” diretto da Roberto Andò, saranno presenti Toni Servillo, Salvo Ficarra e Valentino Picone. Il film, arrivato nelle sale il 27 ottobre, ruota attorno alla figura di Luigi Pirandello (Toni Servillo) intento a scrivere “Sei personaggi in cerca d’autore”. Il film è stato girato nei luoghi natii di Pirandello e interessante la scena dell’incontro con Giovanni Verga di cui Renato Carpinteri veste i panni.

Presentato al Festival del cinema di Roma, “L’ombra di Caravaggio” sarà l’altro grande protagonista della domenica pomeriggio firmata “Zia” Mara perché sarà in studio il suo regista Michele Placido. Infine, Dargen D’Amico, attualmente giurato nella nuova edizione di XFactor trasmessa da Sky, è l’ospite musicale della puntata. È possibile vedere Domenica In anche su RaiPlay oltre che su Rai Uno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017