Assegnare il Premio GammaDonna spetta a una Giuria composta da esperti di innovazione, esponenti del mondo imprenditoriale. Tra questi c'è la Vice Presidente Giovani Imprenditori Confindustria
La Vice Presidente Giovani Imprenditori Confindustria Eleonora Anselmi farà parte della Giuria finale del #PremioGammaDonna per l’imprenditoria femminile innovativa.
Nato nel 2004 per contribuire a ridurre il gender gap in campo socio-economico, dallo scorso anno si è trasformato nel primo format TV italiano dedicato alle imprenditrici che innovano.
Tra le novità della 13° edizione, il Women Startup Award e la Menzione Speciale della Commissione Europea per lo sviluppo sostenibile.
Il compito di assegnare il Premio GammaDonna spetta a una Giuria composta da esperti di innovazione, esponenti del mondo imprenditoriale e investitori.
Eleonora Anselmi, toscana classe 1983, consegue la laurea in economia e gestione PMI nel 2007 all’Università per gli studi di Siena, dopo un periodo di studi a Parigi presso la facoltà di economia dell’Université Paris X. Si avvicina al mondo della moda lavorando per alcuni anni a Parigi presso marchi del lusso internazionale. Rientra in Italia e inizia la sua esperienza in Chimera Gold – dove diventa Chief Operating Officer – applicando le competenze dell’impresa a settori contigui. Grazie a questa intuizione, il core business dell’azienda si è ampliato offrendo un servizio completo per i più grandi marchi di moda nazionali e internazionali.