La cantante bolognese gradirebbe il ritorno in un reality (dopo le esperienze in Spagna), così come è avvenuto per la sorella Ginevra
“Vorrei tornare in televisione in un reality”. Così Elettra Lamborghini, cantante e conduttrice televisiva italiana bolognese, gradirebbe il ritorno all’interno di un reality (dopo le esperienze in Spagna), così come è avvenuto per la sorella Ginevra, concorrente del GfVip in onda su Canale 5 squalificata nel “Bellavia gate”.
Il ricordo dell’esperienza alla tv spagnola
“Un reality che non mi obbliga a restare rinchiusa per troppo tempo – ha detto la 29enne in una intervista ad un magazine spagnolo – . Mi manca partecipare ai reality show, lo ricordo con piacere, è stato un bel momento della mia vita”. Elettra ha partecipato prima al Super Shore poi al Gran Hermano Vip.
La voglia di America Latina
“L’Italia è troppo piccola per me, faccio reggaeton e ho un cuore latino. Ecco perché voglio visitare di più sia la Spagna che l’America Latina – ha detto la Lamborghini – . Usare lo spagnolo nel canto mi viene naturale, mi sono sempre interessata alle culture latine ed ho delle buone vibrazioni con loro”.
Dall’Isola dei Famosi a Miss Italia
Nel 2021 è stata scelta da Ilary Blasi come opinionista nel reality “L’isola dei famosi” affiancando Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi; tuttavia è risultata positiva al Covid prima dell’inizio del programma, ha seguito le prime puntate in video collegamento dalla propria abitazione. Il 4 giugno 2021 pubblica il singolo Pistolero, estratto dall’EP Twerking Beach uscito il successivo 25 giugno. Il 3 dicembre pubblica il suo singolo natalizio, A mezzanotte (Christmas Song), e nello stesso mese è conduttrice dell’ottantaduesima edizione di Miss Italia, trasmessa in streaming. È sposata col disc jockey olandese Afrojack; la coppia si è sposata a Villa del Balbiano, a Ossuccio, sul Lago di Como.