Stefania Prestigiacomo si dice disponibile all'eventuale candidatura in vista delle prossime elezioni Regionali: "Me lo chiede Forza Italia"
Potrebbe essere Stefania Prestigiacomo la candidata di Forza Italia in vista delle prossime elezioni Regionali che si terranno il 25 settembre.
In un’intervista rilasciata al quotidiano “Il Giornale”, l’ex ministro dei Governi Berlusconi III e Berlusconi IV ribadisce la propria disponibilità a mettersi in gioco per l’appuntamento elettorale.
Prestigiacomo verso la candidatura con FI
“Il presidente Berlusconi in questi anni mi ha affidato importanti ruoli di responsabilità istituzionale. Ora Forza Italia mi chiede di impegnarmi per la mia Regione“, sottolinea Prestigiacomo.
La forzista ribadisce di aver accettato la proposta giunta dai vertici azzurri dopo i rumors che erano circolati nei giorni scorsi in vista di una sua nomina come candidata governatrice di FI.
Musumeci: “Il candidato sono io”
Resta ancora da scogliere, comunque, il noto relativo al nome unico gradito a tutta la coalizione di Centrodestra.
Il dimissionario governatore della Regione Siciliana, Nello Musumeci, continua a ritenersi il candidato ideale e può godere dell’appoggio di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia.
Di parere opposto il coordinatore regionale di FI, Gianfranco Miccichè, che da mesi ritiene il presidente siciliano il soggetto sbagliato da riproporre al voto.