Home » Elio Finocchio eletto gay più bello d’Italia: “Spesso litigo col mio corpo. Limiterei le app di incontri”

Elio Finocchio eletto gay più bello d’Italia: “Spesso litigo col mio corpo. Limiterei le app di incontri”

Elio Finocchio eletto gay più bello d’Italia: “Spesso litigo col mio corpo. Limiterei le app di incontri”

Elio Finocchio ha trionfato grazie al consenso di una giuria composta da ex vincitori del concorso, sponsor e drag queen

Incoronato il gay più bello d’Italia, concorso vinto da Elio Finocchio. La kermesse, scrive Biccy, si è tenuto a Torre Del Lago (Toscana) al Mamamia. Finocchio ha trionfato grazie al consenso di una giuria composta da ex vincitori del concorso, sponsor e drag queen.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Elio Finocchio: il vincitore del concorso, chi è il gay più bello d’Italia

Dopo 13 anni il riconoscimento torna nel Lazio, infatti l’ultimo laziale a trionfare e a prendersi il titolo di gay più bello d’Italia nel 2011. Elio Finocchio lavora in un Hard Rock Cafè a Roma, 37 anni e ha ammesso durante la kermesse di non piacersi più di tanto e di “litigare con il mio corpo“.

Attualmente, Elio Finocchio è single e con una storia importante alle spalle. Ha spiegato e ribadito la sua volontà di trovare un compagno e costruirsi una famiglia. Inoltre, ha ribadito l’uso delle app di incontri, metodo utilizzato da molti per trovare una compagna: “Le limiterei”, spiega. Tra le persone che lo hanno segnato di più c’è la nonna che oggi Elio ricorda con grande dolore.