Enel energia tour fa tappa a Palermo - QdS

Enel energia tour fa tappa a Palermo

redazione

Enel energia tour fa tappa a Palermo

venerdì 10 Maggio 2019 - 00:00
Enel energia tour fa tappa a Palermo

La nuova iniziativa di Enel Energia che, partita lo scorso 16 aprile da Messina, si concluderà il 5 dicembre a Vasto, dopo essere stata in 50 diverse località italiane

PALERMO – Enel Energia Tour è la nuova iniziativa di Enel Energia che, partita lo scorso 16 aprile da Messina, si concluderà il 5 dicembre a Vasto, dopo essere stata in 50 diverse località italiane. Il nuovo Tour è un viaggio alla scoperta delle eccellenze del Belpaese, che si svolgerà a bordo di un truck allestito per diventare uno spazio vivo progettato per coinvolgere e accogliere coloro che partecipano all’evento. Il truck è un “piccolo mondo” in cui spazi, contenuti, relazioni con il pubblico sono disegnati per essere stimolanti, aperti e accoglienti, per creare un momento di socializzazione e portare in scena l’orgoglio dei piccoli centri italiani.

Un artista, a bordo del truck, affronterà ogni giorno nuove sfide, mettendosi alla prova con i cittadini del luogo. Dopo un giorno di “apprendistato” per imparare dalle comunità un’attività tipica del luogo si trasferirà nei Punto Enel per misurarsi in uno show finale. Saranno gli stessi cittadini a valutare i risultati decretando il suo livello di “apprendimento”.

La tappa palermitana è stata inaugurata ieri, in Piazza Sant’Anna, alla presenza del vice sindaco, Fabio Giambrone, e del presidente della I Circoscrizione, Massimo Castiglia. Per Enel Energia erano, invece, presenti Davide Ciciliato, responsabile srea mercato Sud, e Francesco Carelli, responsabile area mercato Sicilia.

Anche nella tappa di Palermo sarà Andrea Dianetti, ex concorrente di Amici e star dei social, ad incontrare i cittadini e, grazie a loro, a scoprire le “bellezze” e le tipicità della città.

Tre influencer locali (Eliana Chiavetta, Ernesto Maria Ponte e Salvo Piparo) hanno affiancato Andrea Dianetti, ieri pomeriggio, in Piazza Sant’Anna.
Oggi pomeriggio, invece, Andrea Dianetti ed Eliana Chiavetta saranno presso il Negozio Partner di via Maresciallo Diaz 14, dove si cimenteranno nella preparazione di una specialità dello street food palermitano: “panelle e crocché”.

Ernesto Maria Ponte e Salvo Piparo si collegheranno, invece, in “diretta streaming”, uno dal negozio partner di Corso Tukory 198 e l’altro dal negozio partner di via Sammartino 40.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Registrazione n. 552 del 18-9-1980 Tribunale di Catania
Iscrizione al R.O.C. n. 6590


Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001

Direttore responsabile: Carlo Alberto Tregua direttore@quotidianodisicilia.it

Raffaella Tregua (vicedirettore)
vicedirettore@quotidianodisicilia.it

Dario Raffaele (redattore)
draffaele@quotidianodisicilia.it

Carmelo Lazzaro Danzuso (redattore)
clazzaro@quotidianodisicilia.it

Patrizia Penna (redattore)
ppenna@quotidianodisicilia.it

Antonio Leo (redattore)
aleo@quotidianodisicilia.it

redazione@quotidianodisicilia.it

Telefono 095.372684