Sono momenti di agitazione a Enna dove, dal pomeriggio di ieri domenica 30 marzo, è ricoverato all’ospedale Cannizzaro di Catania un uomo che – secondo quanto emerso – sarebbe precipitato da una scarpata dopo un probabile litigio. La vicenda è avvenuta nel quartiere Valverde della città ennese.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Enna, precipita dalla scarpata. In corso le indagini
Sono in corso tutte le indagini del caso per tentare di ricostruire l’accaduto intorno al ricovero (in gravi condizioni) e l’operazione a cui è stato sottoposto un uomo nelle scorse ore al Cannizzaro di Catania. Quest’ultimo, come emerso nelle ultime ore, sarebbe arrivato nella struttura ospedaliera catanese dopo essere precipitato da una scarpata nel quartiere Valverde di Enna. Questo, secondo quanto emerso, potrebbe essere dovuto ad un litigio in strada e ci sarebbe anche il coinvolgimento di un’altra persona, forse una donna.
Le testimonianze
La ricostruzione dell’incidente, che è stata fornita alle autorità da parte di alcuni testimoni, è adesso al vaglio delle indagini, con le autorità del luogo attive da ore per tentare di ricostruire al meglio quanto accaduto.

