Sono in corso le ricerche di Erminio Mozzali, un uomo anziano scomparso da ieri a Marsala, in provincia di Trapani.
Erminio Mozzali scomparso a Marsala, l’appello
L’uomo si sarebbe allontanato dalla sua abitazione e non avrebbe fatto rientro. Chi si prende cura dell’anziano ha lanciato immediatamente l’allarme, sottolineando che Mozzali ha bisogno di medicine urgentemente e quindi va ritrovato al più presto.
Avvisate le forze dell’ordine, che hanno avviato le ricerche sul territorio. Diversi anche i post sui social: “Uniamoci nella ricerca di Erminio Mozzali: da ieri sera è in giro per Marsala. Si tratta di una persona che ha bisogno delle sue medicine per star bene. Se qualcuno lo ha visto, mi faccia sapere, anche le autorità si stanno già muovendo”.
Chiunque abbia informazioni utili su Erminio Mozzali può contattare le autorità.
Il lieto fine nell’Agrigentino
Nelle scorse ore si è concluso con un lieto fine un altro caso di scomparsa in Sicilia, a Porto Empedocle, in provincia di Agrigento. Un 15enne allontanatosi da casa è stato ritrovato nel centro di Delia grazie all’intervento di un comandante dei carabinieri libero dal servizio, che lo ha riconosciuto dalle foto circolanti sui social e tra le forze dell’ordine e lo ha accompagnato in caserma per poi riaffidarlo ai genitori. Fortunatamente, era in ottime condizioni di salute.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Foto da Facebook – Anna Barraco

