Home » Evade dai domiciliari per la festa scudetto del Napoli, 25enne arrestato

Evade dai domiciliari per la festa scudetto del Napoli, 25enne arrestato

Evade dai domiciliari per la festa scudetto del Napoli, 25enne arrestato
Immagine di repertorio

Il ragazzo – con volto coperto – ha tentato di confondersi tra la folla che era in piazza nel centro città durante i festeggiamenti

Evade dai domiciliari per partecipare alla festa Scudetto, arrestato. I carabinieri della Tenenza di Casalnuovo di Napoli hanno arrestato per evasione un 25enne. Dopo una resistenza iniziale, il giovane è stato arrestato e trasferito alla caserma in attesa di giudizio.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

25enne fugge durante la festa Scudetto del Napoli

Il ragazzo – con volto coperto – ha tentato di confondersi tra la folla che era in piazza nel centro città durante i festeggiamenti. I carabinieri lo hanno riconosciuto, il 25enne ha tentato di sfuggire all’arresto. Dopo una breve colluttazione il 25enne è stato arrestato e trasferito nelle camere di sicurezza della caserma in attesa di giudizio.

27enne fugge ripetutamente dai domiciliari: arrestata per evasione

I Carabinieri di Rosolini hanno arrestato lo scorso 28 aprile e associato alla Casa Circondariale “Piazza Lanza” di Catania una 27enne con precedenti penali per evasione e di polizia per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti – in esecuzione di un’ordinanza della Corte di Appello di Palermo che ha sostituito la misura cautelare degli arresti domiciliari con il carcere.

La donna era sottoposta agli arresti domiciliari per aver violato la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Palermo e per aver commesso un furto in un negozio di ottica a Palermo nel mese di aprile 2024 ma le reiterate violazioni alle prescrizioni imposte sono state rilevate dai Carabinieri di Rosolini e l’Autorità Giudiziaria ha emesso il provvedimento di aggravamento.