Un intervento di soccorso si conclude con l'arresto: ecco cosa è successo.
Evaso dai domiciliari aggredisce gli operatori del 118 che lo hanno soccorso in strada: è accaduto a Pachino, in provincia di Siracusa.
L’episodio di violenza si è concluso con l’arresto di un 34enne.
Evaso dai domiciliari, aggredisce il 118 a Pachino
I carabinieri della stazione di Pachino, supportati dai militari dell’Aliquota Radiomobile della compagnia di Noto, hanno arrestato un 34anne per evasione.
L’uomo è stato soccorso da personale del 118 poiché è stato trovato in stato di alterazione psicofisica in giro nel centro cittadino, ma durante le operazioni del personale sanitario il 34anne avrebbe aggredito i due operatori dell’ambulanza.
L’intervento dei carabinieri e l’arresto
I militari, immediatamente intervenuti, lo hanno identificato e arrestato per evasione poiché già sottoposto alla detenzione domiciliare per un cumulo pene. L’arrestato, dopo le cure sanitarie e le formalità di rito, è stato ricondotto ai domiciliari alla sua abitazione, come disposto dall’autorità giudiziaria aretusea.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Violenza in ospedale
Questo è purtroppo l’ennesimo caso di aggressione ai danni di personale medico e sanitario. Lo scorso gennaio, al Pronto Soccorso dell’ospedale di Siracusa un medico era stato colpito con schiaffi e pugni dal fratello di una paziente colta da malore. Sul posto è intervenuto un agente di polizia e per l’autore dell’aggressione è scattata la denuncia.
Immagine di repertorio