Home » Fantasanremo 2025: ecco regole, bonus e malus della finale

Fantasanremo 2025: ecco regole, bonus e malus della finale

Fantasanremo 2025: ecco regole, bonus e malus della finale
Fantasanremo – adn

La conclusione del campionato fantasy basato su Sanremo è quasi giunto alla fine: ecco tutto ciò che c’è da sapere sulle regole della quinta serata.

Si continua con Sanremo 2025 e il campionato del Fantasanremo: anche per la quinta serata – la finale – saranno validi bonus e malus per la serata del 15 febbraio.

Il Fantasanremo si conferma anche nel 2025 un fenomeno di massa che coinvolge milioni di Italiani, appassionati di musica e non solo. Alla vigilia della finale è in testa – con ben 300 punti – Sarah Toscano.

Fantasanremo 2025, bonus e malus solo della finale

Svelato l’ultimo gruppo dei bonus giornalieri segreti del Fantasanremo, che al Festival di Sanremo 2025 saranno validi soltanto per la finale. Questa sera i giocatori riceveranno da un massimo di 100 a un minimo di -24 in base alla propria posizione in classifica. Per l’ultimo classificato è previsto il Bonus Biochetasi Integratori che vale ben 30 punti.

Bonus anche per i premi: il premio della critica intitolato a Mia Martini, quello della Sala Stampa intitolato a Lucio Dalla, il Premio Sergio Bardotti (miglior testo) e il Premio Giancarlo Bigazzi (miglior composizione musicale) valgono tutti 30 punti.

I capitani più scelti

A primeggiare nella classifica dei cantanti maggiormente selezionati come capitano al Fantasanremo 2025 è Achille Lauro, presente nel ruolo di portabandiera in 987mila squadre. Seguono Olly, Elodie, Giorgia e Tony Effe. Gli artisti più scelti dai fantallenatori, con oltre due milioni di preferenze, sono invece i Modà. Ottimo il riscontro ottenuto anche da Sarah Toscano, Achille Lauro, Rkomi, Olly e Lucio Corsi.

Il regolamento

Sei curioso di sapere di più sul Fantasanremo? Ecco una guida del QdS.

E per seguire la diretta del Festival di Sanremo, ecco una seconda guida.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI