Le Ferrovie dello Stato hanno aperto da pochi giorni una serie di posizioni in diverse città per le quali ci si può candidare sin da subito.
Le posizioni aperte
In particolare, per la sede di Roma si cercano addetti struttura prevenzione incendi ed emergenza, progettista trazione elettrica, project manager assistant e specialista espropri e permessi.
Quindi, autisti per i collegamenti gestiti da BusItalia (patenti D, E e CQC) per le sedi di Padova e Rovigo, operatori addetti ai servizi di sosta per le sedi di Bari, Bologna, Cagliari, Genova, Palermo e Torino, operatori polivalenti di condotta e manovra ferroviaria per la sede di Firenze, specialisti impianti per le sedi di Genova, Torino e Trieste.
I requisiti
Diploma tecnico o laurea, buone conoscenze informatiche, disponibilità a eventuali trasferte, doti di problem solving. In molti casi l’esperienza è necessaria.
Contratto a tempo indeterminato.
La domanda
Curriculum dal sito https://www.fsitaliane.it/it/carriere/lavorare-con-noi.html. Qui cliccare su “Posizioni aperte”. Per le domande le scadenze variano dal 2 al 12 gennaio ma per alcuni ruoli (per esempio, addetti prevenzione incendi, operatori polivalenti) vanno inviate immediatamente.

