Home » Paura alla festa di fine anno del liceo: alcol a fiumi, 15enne finita in coma etilico

Paura alla festa di fine anno del liceo: alcol a fiumi, 15enne finita in coma etilico

Paura alla festa di fine anno del liceo: alcol a fiumi, 15enne finita in coma etilico
festa imagoeconomica

La serata è precipitata quando tre ragazzi minorenni hanno iniziato ad accusare dei malori legati all’abuso di alcol

Una festa di fine anno scolastico è terminato con l’intervento del 118 e con una ragazza ricoverata in ospedale in coma etilico. Questo quello che è accaduto a Campomarino di Maruggio in Puglia lo scorso lunedì, con una festa che coinvolgeva tre classi di un liceo di Manduria che avevano organizzato una serata senza docenti e adulti. Durante la festa, dove vi erano un mix di bibite analcoliche e musica, sono iniziate a circolare superalcolici come gin e vodka.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

15enne in coma etilico dopo una serata di fine anno

La serata è precipitata quando tre ragazzi minorenni hanno iniziato ad accusare dei malori legati all’abuso di alcol. Giunti in piena notte i genitori dei ragazzi per portarli a casa e sono dovuti intervenire anche i sanitari del 118.

Da Torricella è giunta un’ambulanza per prestare soccorso ai ragazzi che si sono sentiti male. Nel contempo, quasi tutti i genitori dei ragazzi sono arrivati sul luogo della festa per riprendersi i figli. Giunti anche i genitori dei ragazzi ubriachi che non si reggevano in piedi che hanno deciso di firmare il rifiuto di trasporto in pronto soccorso. In ospedale, invece, la 15enne che non dava segnali di ripresa che è stata accompagnata al “Marianna Giannuzzi” di Manduria direttamente dai suoi familiari.