Mancuso, capogruppo di Forza Italia all'Ars, sostiene che il partito non è fuori dalla maggioranza ma vigilerà sugli interessi dei cittadini.
“La legittimità del gruppo che rappresento in qualità di capogruppo è garantita già dalla conservazione del nome originario, di cui saremo i custodi ufficiali”.
Ne è convinto il nuovo capogruppo di Forza Italia all’Ars, Michele Mancuso, intervenendo sulla scissione interna all’ala siciliana del partito azzurro.
Proprio Mancuso, con la nomina di ieri a capogruppo, ha raccolto il testimone di Gianfranco Miccichè nella giornata in cui sono stati ufficializzati i nomi dei presidenti delle Commissioni all’Ars.
Mancuso: “Cittadini meritano risposte”
“Non ci sentiamo fuori dalla maggioranza – ha assicurato Mancuso – ma saremo un gruppo che da oggi farà gli esclusivi interessi dei siciliani, i quali chiedono concretezza”.
“In questo non faremo sconti a nessuno perché dopo due mesi dalle elezioni, i cittadini meritano risposte. Lo faremo con serietà e coerenza, svolgendo il ruolo di vigili sentinelle a tutela del territorio“, ha concluso il nuovo capogruppo di Forza Italia all’Ars