Momento di commozione per la giovane cantante sul palco dell'Ariston. La reazione di Carlo Conti scatena i commenti sui social.
Sanremo genera decisamente forti emozioni ai concorrenti in gara: è il caso anche di Francesca Michielin, che – dopo aver portato nuovamente sul palco il brano “Fango in Paradiso” – è scoppiata in un lungo pianto e ha abbracciato il conduttore Carlo Conti (e potrebbe non essere una questione di Fantasanremo).
La cantautrice, che presto compirà 30 anni, non ha retto all’emozione dopo un debutto abbastanza sereno (nonostante la “falsa partenza” e l’infortunio che le rende difficile affrontare le scale dell’Ariston senza un supporto).
Francesca Michielin ha pianto a Sanremo 2025, il momento
Francesca Michielin si è commossa fino alle lacrime nella seconda serata del Festival di Sanremo 2025 dopo la sua esibizione con il brano “Fango in paradiso”. Al termine della performance, la cantautrice si è lasciata andare a un lungo pianto liberatorio.
“Grazie di cuore a tutti”, ha detto Francesca Michielin abbracciando il conduttore e direttore artistico Carlo Conti. Non è chiara la ragione del canto: c’è da aspettarsi che la pressione di esibirsi dopo un infortunio, l’emozione del momento e la storia legata al brano abbiano scatenato la reazione commossa della cantante.
Chi sembra non essersi scomposto molto, però, è Carlo Conti. Proprio la sua reazione all’abbraccio improvviso di Francesca Michielin è oggetto dei commenti degli utenti sui social: in tanti hanno ritenuto il conduttore un po’ troppo freddo di fronte a un momento di fragilità della concorrente.
Il brano
Francesca Michielin è in gara a Sanremo 2025 con il brano “Fango in Paradiso“. Si tratta di una canzone che racconta la fine dolorosa di un amore e le difficoltà che dopo una storia si affrontano prima di riuscire ad andare avanti dopo “centomila lacrime”.
Segui il Festival sul QdS
Vuoi seguire i momenti più belli del Festival di Sanremo 2025 e rimanere aggiornato su scalette, ospiti, codici di televoto e altro? Ecco una guida alla 75esima edizione di qds.it.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI