Sono momenti di grande sconforto a Francofonte, nella provincia di Siracusa. Nella notte di Pasqua infatti, nel luogo del siracusano una lite tra ragazzi è finita in tragedia, con un giovane di appena 16 anni che è morto dopo essere stato accoltellato. Inutili i soccorsi arrivati sul posto dopo la lite.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Adesso, sono in corso le indagini per risalire alla completa chiarezza dei fatti. Intanto, in stato di fermo un ragazzo di 21 anni, il presunto aggressore del 16enne.
Francofonte, lite e accoltellamento. Morto un giovane di 16 anni
Secondo quanto emerso, la tragedia di Francofonte si è consumata poco prima della mezzanotte di sabato 19 aprile nella via Nastro Azzurro, luogo centralissimo nella zona del siracusano. Come riportato dalla ricostruzione effettuata dai militari, il 16enne sarebbe stato accoltellato a morte da un ragazzo di 21 anni al termine di una lite nei pressi di uno dei locali più noti in termini di movida locale.
In questo momento le indagini sono in corso, con l’obiettivo degli inquirenti che rimane quello di fare quanta più chiarezza possibile sul caso. Intanto, come accennato è in stato di fermo un 21enne, indicato come il presunto responsabile della morte del giovane di Francofonte, nel siracusano.

