Home » Sicilia sconvolta dal dolore per la morte di Natasha, di 16 anni: “Un altro angelo”

Sicilia sconvolta dal dolore per la morte di Natasha, di 16 anni: “Un altro angelo”

Sicilia sconvolta dal dolore per la morte di Natasha, di 16 anni: “Un altro angelo”
Lutto candele funerali. Da pixabay

Lutto a Francofonte e sospese tutte le manifestazioni pubbliche in segno di rispetto per la famiglia.

Dolore e sconforto a Francofonte, in provincia di Siracusa, per la morte di una ragazza di appena 16 anni, Natasha Pilli.

La giovane è deceduta in ospedale a Catania e l’Amministrazione del suo Comune ha dichiarato il lutto cittadino.

Francofonte in lutto per la morte della 16enne Natasha Pilli

Stando alle prime informazioni, la giovane era stata ricoverata in provincia di Catania e le sarebbe stata riscontrata – in base a quanto rivelato dai colleghi di SiracusaOggi – la sindrome di Guillain-Barré. Le sue condizioni, purtroppo, sarebbero degenerate rapidamente fino al tragico epilogo.

Lo scorso aprile un altro lutto terribile in Sicilia, sconvolta dalla morte di Alice Leonarda, studentessa di 19 anni del Palermitano deceduta a seguito della lunga lotta contro una terribile malattia.

Il post dell’Amministrazione

Attraverso un post sui social, l’Amministrazione comunale di Francofonte ha espresso il proprio cordoglio per la tragica scomparsa della 16enne e disposto la sospensione di tutti gli eventi pubblici in segno di lutto: “Il Sindaco, la Giunta e l’intera Amministrazione Comunale di Francofonte esprimono profondo cordoglio per la prematura e improvvisa scomparsa della giovane Natasha Pilli.
La notizia ha profondamente scosso l’intera comunità. In questo momento di grande dolore, ci stringiamo con sincera partecipazione al lutto della famiglia, esprimendo vicinanza e affetto a tutti coloro che le hanno voluto bene. Francofonte conserverà con affetto il ricordo di Natasha“, si legge nel messaggio.

Tantissimi i commenti di conoscenti e concittadini di Natasha Pilli: “Dio aveva bisogno dell’ennesimo Angelo in cielo, lasciando i familiari in un profondo dolore”, si legge in uno di questi, che racchiude il dolore dell’intera comunità.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI