Sono due giovanissimi di origine marocchina le vittime dell’incidente frontale avvenuto poco prima delle 9 ad Arzachena. Hanno 18 e 17 anni e viaggiavano su una Ford Fiesta assieme a un16enne. Trasportato a Sassari con l’elisoccorso si trova in gravi condizioni. I tre giovani erano colleghi e stavamo percorrendo viale Costa Smeralda quando si sono scontrati frontalmente contro un Suv con due turiste tedesche a bordo. Anche loro sono ricoverate in ospedale, ma non sarebbero in pericolo di vita.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La tragedia ad Arzachena: morti due giovanissimi
Dramma ad Arzachena, in Sardegna, dove due ragazzi questa mattina domenica 13 luglio, in un frontale tra due auto: una Ford Fiesta dove viaggiano i due giovani e un Suv. I mezzi percorrevano la statale 125 nel tratto di rettilineo di Malchiuttu.
Le due vittime sono di origine marocchina, così come anche il giovane di 16 anni ferito grave trasportato in elisoccorso al Santissima Annunziata di Sassari. I tre ragazzi a bordo della Ford Fiesta si stavano recando al parco acquatico di Baja Sardinia, in Costa Smeralda. Sul posto gli agenti della polizia locale di Arzachena e i vigili del fuoco che hanno lavorato per estrarre i feriti.

