L'episodio, raccontato sui social, ha destato lo sgomento della popolazione.
Il video del furto di un seggiolino dal McDonald’s diventa virale grazie alla denuncia di un cittadino: è accaduto nella serata dell’1 ottobre nella sede del centro commerciale Forum di Palermo.
Le immagini del furto e il racconto dell’accaduto, pubblicati dalla nota pagina social Siciliavhs, sono diventati virali nel giro di poche ore.
Guarda tutti i video virali, visita la QdSTv CLICCA QUI
Furto di un seggiolino al McDonald’s del Forum di Palermo
Nel filmato si vede un gruppo che, alla presenza anche di alcuni minorenni, si allontana dal centro commerciale con il seggiolone tra le braccia. La video-segnalazione di un cittadino è finita online, attirando l’attenzione degli utenti del web e dei cittadini palermitani purtroppo abituati a questi episodi di micro-criminalità.
La reazione sui social
Tanti utenti hanno commentato il filmato, mettendo in luce come gli episodi che mostrano il degrado della città si siano moltiplicati negli ultimi tempi e di come l’inciviltà l’altrui pesi sull’intera comunità.
“È inutile, questi sono delinquenti perché vogliono delinquere e non perché non hanno altre possibilità. Sono il cancro della società contro le persone per bene che cercano di fare quotidianamente del proprio meglio. Non puoi cambiarli”, si legge in un commento.
“Palermo è diventata invivibile”, si legge ancora in un altro commento.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Fonte foto e video: Sicilia VHS