Home » Furto con spaccata a Siracusa, preso di mira negozio di abbigliamento di Ortigia

Furto con spaccata a Siracusa, preso di mira negozio di abbigliamento di Ortigia

Furto con spaccata a Siracusa, preso di mira negozio di abbigliamento di Ortigia
furto-roma-polizia-ADN

Un altro furto con spaccata nel cuore di Siracusa, più precisamente a Ortigia: dei ladri hanno preso di mira un negozio di abbigliamento

Un altro furto con spaccata nel cuore di Siracusa, più precisamente a Ortigia. L’ultimo episodio al largo XXV Luglio, dove dei ladri hanno preso di mira un negozio di abbigliamento. Il bottino è ancora da quantificare, la Polizia di Stato è già al lavoro per individuare i responsabili.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Siracusa, furto con spaccata in un negozio di abbigliamento

Dei ladri, nel cuore di Ortigia, sfondano la vetrata di un negozio di abbigliamento per cercare di arraffare quanto più materiale di valore possibile. Questo il bilancio del furto con spaccata nel centro storico di Siracusa, più precisamente al Largo XXV Luglio, dove degli ignoti hanno devastato un’attività commerciale.

Il bottino è ancora da quantificare e la Polizia è al vaglio delle telecamere di videosorveglianza per identificare i responsabili del crimine. Non è il primo caso di furto con queste modalità. Infatti, la Questura di Siracusa è al lavoro per rafforzare i controlli per evitare altri casi simili.

Palermo, furti e vetrina spaccata in due punti vendita di “Le bolle di Giù Giù”

Ben due furti con vetrina spaccata lo scorso fine febbraio a Palermo nei due punti vendita del negozio “Le bolle di Giù Giù”. I colpi sono stati messi a segno tra le 2.30 e le 4.00 tra il 25 e il 26 febbraio, indagano i carabinieri del capoluogo siciliano.