Gela, l’impegno della Giunta per lo stadio Vincenzo Presti - QdS

Gela, l’impegno della Giunta per lo stadio Vincenzo Presti

redazione

Gela, l’impegno della Giunta per lo stadio Vincenzo Presti

mercoledì 30 Marzo 2022

Dopo il passaggio in Promozione della Ssd Gela, l’Amministrazione ha promesso nuovi interventi all’interno della struttura grazie ai fondi del Pnrr

GELA (CL) – La squadra di calcio della Città del Golfo ha conquistato quel passaggio di categoria tanto atteso dai tifosi e il prossimo anno giocherà nel campionato di Promozione.

Lo scorso fine settimana è stato caratterizzato dalla festa per il passaggio di categoria e ha rappresentato anche l’occasione per un confronto tra i vertici della Ssd Gela e i rappresentanti dell’Amministrazione comunale, in particolare il sindaco Lucio Greco, il vice Terenziano Di Stefano e l’assessore allo Sport Cristian Malluzzo.

Gli amministratori, la società e i tifosi della curva Boscaglia si sono concentrati in particolare sulle condizioni dello stadio Vincenzo Presti e sugli interventi che la Giunta comunale intende avviare. “Lo stadio – hanno detto i rappresentanti dell’Esecutivo – l’unico al momento fruibile in città, è già stato al centro di una serie di lavori che l’estate scorsa ci hanno permesso di riaprirlo. Adesso, però, grazie ai fondi del Pnrr destinati al rifacimento e al restyling di strutture già esistenti, pensiamo di far partire a breve un altro progetto, molto ambizioso, per sistemare ulteriormente e migliorare la fruibilità dello stadio, della tribuna e della curva”.

“È un impegno – hanno aggiunto sindaco, vice e assessore – che abbiamo preso e intendiamo onorare. Abbiamo sempre privilegiato il rapporto con le società e le associazioni sportive, che, in controtendenza rispetto ad altri territori e nonostante lo stop dovuto al Covid, in città sono cresciute di numero negli ultimi tre anni, e vogliamo ricambiare il loro impegno con il nostro”.

“Alla Ssd Gela – hanno concluso Greco, Di Stefano e Malluzzo – facciamo i migliori auguri da parte di tutta l’Amministrazione comunale, con la speranza che, in futuro, possa conseguire risultati eccellenti e dare alla nostra città i palcoscenici calcistici che meritano”.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017