Gf Vip, Alex Belli rientra nella casa, ritrova Soleil e le notti "hot" con Delia - QdS

Gf Vip, Alex Belli rientra nella casa, ritrova Soleil e le notti “hot” con Delia

web-iz

Gf Vip, Alex Belli rientra nella casa, ritrova Soleil e le notti “hot” con Delia

web-iz |
mercoledì 16 Febbraio 2022

Alex Belli entra ed esce dal Gf Vip a piacimento. Adesso in casa ha ritrovato la "chimica artistica" con Soleil Sorge e le notti bollenti con la moglie Delia Duran.

Alex Belli rientra nella casa del Grande Fratello Vip. Ad accoglierlo Soleil con la sua “chimica artistica”. Poi la discussione con la moglie Delia Duran e la pace sotto le lenzuola.

Alex Belli e le sue vicissitudini con Soleil

A più sembra un copione scritto. Una vicenda surreale, quella che coinvolge il bell’attore di Centovetrine che quando è entrato la prima volta nella casa si è unito “in amicizia alchemica” con la modella e influencer Soleil Sorge. Dichiarando, e negando allo stesso tempo, di essersi innamorato. Giocando con lei sotto le lenzuola e uscendo dalla scena per raggiungere la moglie.

Sarebbe sembrato tutto “quasi” normale se non fosse che anche la moglie Delia Duran, poi, ha deciso di entrare nella casa del GF Vip. Dopo le sue discussioni con Soleil, ha visto “rincasare” sotto i riflettori il marito. Prima la discussione, poi il bacio. Ed è di nuovo lieto fine tra loro. Ma quanto durerà?

Dal litigio all’amore sotto le lenzuola, cosa è successo tra Alex Belli e Delia Duran

“Guarda che la posizione di lasciarti l’ho presa io, ricordatelo – ha detto Delia al marito -. L’ho fatto perché mi hai ferito ed hai continuato a ferirmi, devi chiedermi scusa. Cosa erano quei tweet? Eri sadico? Sai perché ti ho lasciato? Perché volevo far vedere la Delia che gioca e che scherza. L’ho fatto di proposito perché mi hai ferito tantissimo”.

“Quando tu mi chiedevi di lasciarti stare ed io ho fatto un passo indietro è stata la più grande dimostrazione d’amore assoluta, l’ho fatto per te, perché me lo avevi chiesto. Cosa ti ho detto prima di entrare al Grande Fratello? Lì le cose non si risolvono in cinque minuti come fuori, diventano più giganti. Fuori, lo sai, quando litighiamo non andiamo a letto se prima non facciamo pace.

Con te qua dentro io fuori non riuscivo a dormire e mangiare, stavo malissimo. Io la notte ti guardavo dormire, eri confusa. Ti ho mandato l’aereo per farti capire la mia posizione, senza fraintendimenti”, ha risposto Alex Belli, senza risparmiare dure critiche a Nathalie Caldonazzo che ha più volte invitato Delia a lasciarlo perdere. E tra i due è di nuovo sbocciato “l’amore”. Un amore immortalato durante la notte dalle telecamere in stanza da letto.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017