Home » Gigi D’Agostino, il “Capitano” fa ballare Catania: musica e magia alla “Villa Bellini”

Gigi D’Agostino, il “Capitano” fa ballare Catania: musica e magia alla “Villa Bellini”

Gigi D’Agostino, il “Capitano” fa ballare Catania: musica e magia alla “Villa Bellini”
Gigi D’Agostino

Gigi D’Agostino conquista Catania: , il re dei disc jockey italiani e non solo, ha infiammato con la sua energia Villa Bellini

Una notte di musica e magia, in un viaggio costante tra passato, presente e futuro. Il “Capitano” Gigi D’Agostino, il re dei disc jockey italiani e non solo, ha infiammato con la sua energia Villa Bellini, regalando agli spettatori impazziti hit e remix di altissimo livello, in una cornice di colori ed emozioni da brividi. L’evento, organizzato da Vibra Spettacoli e Mia Event Group, rientra nel cartellone del Wave Summer Music ed è parte del Catania Summer Fest, la rassegna promossa dal Comune di Catania.

Lo show di Gigi Dag

Figura iconica capace di unire generazioni intere, Gigi D’Agostino ha portato sul palco una scaletta con cui ha ripercorso trent’anni di successi: da L’Amour Toujours a Bla Bla Bla, passando per La Passion, In My Mind e Another Way. Brani che hanno fatto la storia della musica elettronica e continuano a far vibrare le piste di tutto il mondo. Con una carriera iniziata alla fine degli anni ’80 nelle discoteche torinesi, Gigi Dag ha conquistato la scena internazionale, collezionando premi e innovando costantemente il panorama dance. Il progetto “Lento Violento”, lanciato negli anni ’90, è oggi un marchio di fabbrica riconosciuto globalmente, sinonimo di un ritmo unico e coinvolgente.

La rinascita dopo la malattia: “Porterò serate come queste nel cuore”

Gigi D’Agostino è apparso in forma smagliante dietro la consolle dopo aver archiviato la brutta malattia che negli ultimi due anni aveva fatto temere per la sua vita. Il Dj ha saputo regalare energia in ben due ore di show, ringraziando poi il pubblico a fine serata: “Sono grato a tutti voi per essere qui: serate come queste resteranno per sempre con me, non le dimenticherò mai”, le parole del “Capitano”, che è poi sceso dalla piattaforma per salutare la marea etnea impazzita per lui.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI