Grande Fratello Vip, il riassunto della prima puntata

Grande Fratello Vip 7: cosa è successo nella prima puntata – Le Foto

web-mp

Grande Fratello Vip 7: cosa è successo nella prima puntata – Le Foto

web-mp |
martedì 20 Settembre 2022 - 09:08

Dal ritorno di Pamela Prati al primo bacio in piscina, ecco cosa è successo nella prima puntata del Grande Fratello Vip 7

Grande fratello Vip 2022, ci risiamo. Alfonso Signorini, ieri sera, ha dato inizio alla nuova edizione del Gf Vip su Canale 5. Con il sottofondo di “Survivor” delle Destiny’s Child, Signorini, in uno studio scintillante con una nuova postazione social, hanno fatto il loro ingresso insieme alle due opinioniste di questa edizione del Gf Vip, Sonia Bruganelli e Orietta Berti che ha divertito tutti fin da subito con un siparietto musicale insieme ad Alfonso Signorini.

E, così, sono subito entrati nella casa i “vipponi”. Ecco il riassunto della prima puntata del “GFVIP 7”.

Cristina quaranta e Antonino Spinalbese inaugurano la casa

Con un elegantissimo ingresso in limousine e con grande acclamazione dal pubblico, la showgirl Cristina Quaranta è la prima concorrente a fare il suo arrivo in passerella e a varcare la Porta Rossa sulle note di “Non è La Rai”.

Tra i ricordi del suo successo porta nel cuore le esperienze di “Domenica In” e “Striscia La Notizia” e con la voglia di rimettersi in gioco Cristina racconta ad Alfonso la sua emozione per l’inizio di questa avventura senza precedenti.

A lei l’onere e l’onore di scoprire la nuovissima Casa di #GFVIP7: Cristina apre per la prima volta la Porta Rossa e scopre, passo dopo passo, la nuova veste della Casa più spiata d’Italia.

Ginevra Lamborghini entra in casa

“Una vera principessa: intelligente, bella, talentuosa e… ricca”: sono queste le parole che Alfonso Signorini utilizza per descrivere quella che è la terza VIPPONA di questa edizione di #GFVIP.

Ginevra Lamborghini, figlia di una famosa famiglia, nel suo video di presentazione cerca già di mettere in luce un po’ della sua personalità e del suo carattere e spiega che, nonostante tutto, ha sempre cercato di essere indipendente e intraprendente, nonostante le tante agevolazioni avute: “Mi sono sempre data da fare” esclama.

Inizia l’avventura per Charlie gnocchi ed Elenoire Ferruzzi

Con allegria e simpatia Charlie ed Elenoire fanno il loro ingresso

Uno dopo l’altro i nuovi concorrenti di #GFVIP fanno il loro ingresso nella Casa. Se Ginevra Lamborghini ha dichiarato di non andare troppo d’accordo con sua sorella, il prossimo VIP a varcare la Porta Rossa è estremamente legato a suo fratello: si tratta di Charlie Gnocchi.

Con la sua verve e la sua simpatia, Charlie sta per aggiungersi ai tre primi concorrenti in Casa. Per lui, un ingresso un po’ sopra le righe: nascosto nel pulmino del Grande Fratello, Charlie viene già messo alla prova da Alfonso che gli chiede di spiare l’ingresso della prossima concorrente.

Amaurys Perez apre la porta rossa

Il pallanuotista raggiunge i suoi compagni d’avventura e affronta la prima sfida

Dopo aver accolto i primi quattro concorrenti, la Casa più spiata d’Italia è pronta ad ospitare anche un grande sportivo. È proprio Amaurys Perez il nuovo concorrente di #GFVIP.

Con un fisico mozzafiato e con una grinta da vendere, il pallanuotista – all’interno del video di presentazione – dice di non temere affatto i suoi compagni d’avventura e, con il sorriso stampato sulle labbra, ammette di essere pronto a dare il via a questa nuova avventura.

Il suo fascino e la sua eleganza non passano inosservati da nessuno ed è per questo che, per fare un regalo ad Orietta Berti, Alfonso decide di concedere ai due un saluto direttamente in studio.

Le sfide per il nuovo VIP non tardano ad arrivare: Amaurys, infatti, dovrà uscire di corsa dallo studio per raggiungere la Casa e, giunto a destinazione, dovrà tuffarsi in piscina in un tempo prestabilito. Riuscirà a superare la sua prima prova?

Entra in casa Patrizia Rossetti

La showgirl non vede l’ora di iniziare la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia

Patrizia Rossetti festeggia i suoi quarant’anni di carriera televisiva con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Si annuncia decisa e pronta a mettersi in gioco con le nuove generazioni: gli influecer e i blogger.

Con uno spirito super frizzante arriva in passerella pronta per entrare in Casa e dare il meglio di se stessa.

Antonella Fiordelisi e Luca Salatino

Uno è uno chef provetto, l’altra è negata ai fornelli: Antonella e Luca entrano nella Casa

Una ex promessa della scherma e una bellezza tutta mediterranea: Antonella Fiordelisi è una dei concorrenti di questa edizione di #GFVIP.

“Mi voglio divertire al Grande Fratello” dichiara, determinata a portare una ventata d’allegria in Casa e ammettendo di non essere molto brava ai fornelli.

Il grande ritorno di Pamela Prati

Pamela varca la Porta Rossa e inizia la sua nuova avventura a #GFVIP7

L’iconica esclamazione “Chiamatemi un taxi!” non può far altro che riportare alla nostra mente un indimenticabile ricordo: l’uscita di Pamela Prati in una delle scorse edizioni di #GFVIP.

Nonostante abbia vissuto un’esperienza piuttosto travagliata, la showgirl non teme il passato e, ad oggi, si dice pronta a voler vivere nuovamente questa avventura, ma con una nuova grinta e tenacia per mostrare a tutti una Pamela diversa.

Dopo una lunga attesa, finalmente è arrivato il momento che tutti stavamo aspettando: il grande ritorno di Pamela Prati. “Sono tornata” esclama la VIP nel suo video di presentazione e aggiunge “Questa volta non dovete farmi arrabbiare perché, anziché chiamare un taxi, chiamo tutta la società”.

Con un abito scintillante e un ricco corpo di ballo, la showgirl – dopo aver fatto alcune fondamentali premesse – approda sulla passerella di #GFVIP7 danzando sulle note di “Que te la pongo” e varca la Porta Rossa affermando orgogliosa: “Ragazzi, sono tornata!”.

George Ciulipan E Attilio Romita

Pronti a farci divertire, due nuovi VIP entrano in Casa

Due generazioni a confronto sono pronte a varcare la porta della Casa: la star dei social George Ciupilan e lo storico giornalista Attilio Romita.

Giovane e pieno di energia il giovane influencer non vede l’ora di iniziare il suo percorso in Casa.

Il Grande Fratello Vip rappresenta per lui un vero e proprio riscatto.

Folle e con tanta voglia di divertirsi: Attilio Romita è il nuovo concorrente della settima edizione di #GFVIP.

Giornalista di grande successo e storico conduttore del TG1, per lui il Grande Fratello è una vera scommessa ed è pronto a mostrarci i lati inediti della sua personalità.

Con l’eleganza che lo contraddistingue e il savoir-faire di un uomo di altri tempi, per Attilio inizia un nuovo capitolo della sua vita.

E’ il turno di Sara Manfuso

Determinata e sicura di sé, Sara raggiunge gli altri VIP nella Casa

“Un po’ maestrina e un po’ velina”: è così che Alfonso presenta Sara Manfuso, la nuova concorrente di #GFVIP.

Determinata, sicura di sé e con grinta da vendere, Sara non vede l’ora di varcare la Porta Rossa, ma ha un’unica preoccupazione: quella di essere troppo impulsiva e diretta; “La paura che ho è che non controllo abbastanza le mie reazioni” esclama infatti.

Ultimi ma non ultimi, Nikita Pelizon e Alberto De isis

Nikita Pelizon e Alberto De Pisis sono gli ultimi concorrenti ad entrare nella Casa

Una nuova irriverente coppia è pronta a portare “Good Vibes” dentro la Casa di #GFVIP.

Dalle passerelle al grande cinema, Nikita Pelizon è un vero e proprio uragano. Con le idee ben chiare da giovanissima esce dal suo nido familiare per rincorrere e incoronare il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo.

Ci è riuscita! Oggi entra ufficialmente nella Casa del Grande Fratello.

Alberto De Pisis è il concorrente più tagliente di questa edizione di #GFVIP.

Single e con un concetto tutto suo dell’amore, Alberto non ha peli sulla lingua e non ha assolutamente paura di mettersi in discussione con i suoi compagni di viaggio.

Il suo essere pungente e diretto è sicuramente uno degli aspetti che non passerà inosservato.

Il primo bacio del GFVIP 7

Dopo aver mostrato la foto di uno dei più famosi baci avvenuti all’interno della Casa – nonché quella che ritrae Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci nel loro primo bacio in piscina – il conduttore chiama in Confessionale Elenoire, Pamela e Patrizia alle quali viene assegnato un ruolo importante: scegliere chi, tra i loro compagni, dovrà scambiarsi il primo bacio di questa edizione.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001