Grande Fratello focolaio Covid, Pamela Prati contagiata: allarme per i suoi baci

Grande Fratello Vip focolaio Covid, Pamela Prati quinta contagiata: allarme per i suoi baci in studio

lamantia

Grande Fratello Vip focolaio Covid, Pamela Prati quinta contagiata: allarme per i suoi baci in studio

lunedì 14 Novembre 2022

La showgril è la quinta contagiata. Lo ha annunciato lei stessa su Instagram raccontando di essere sintomatica e di non stare bene. Giovedì ha salutato in tanti dopo l'eliminazione

Al Grande Fratello adesso si teme che ci sia davvero un focolaio Covid. Anche Pamela Prati, infatti, l’ultima ad essere stata eliminata, è risultata positiva al coronavirus e lo ha annunciato lei stessa. La showgirl è sintomatica. Prima di lei erano stati posti in isolamento e costretti ad abbandonare la casa per aver contratto il virus Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita.

L’annuncio di Pamela Prati

Pamela Prati ha annunciato di aver contratto il Covid con un post su Instagram. “Cari Amici. Ieri dopo aver saputo della positività di alcuni miei compagni d’avventura sono corsa a fare un tampone ed ero negativa. Questa notte sono stata male, per sicurezza l’ho ripetuto ed è risultato positivo. Spero di riprendermi presto perché non mi sento bene e, non avendo mai avuto il Covid prima d’ora, sono un po’ spaventata”, ha scritto. “Ovviamente non sarò in studio domani sera ma spero di guarire presto per tornare da voi. Statemi vicino perché il vostro affetto per me è sempre fondamentale. Grazie”.

Rischio focolaio, si teme anche per Signorini

Al Grande Fratello VIP adesso si teme possa esserci un focolaio. I contagiati sono cinque. Ma non solo: giovedì scorso, dopo avere abbandonato la casa, Pamela Prati, è andata in studio. E al momento dei saluti ha baciato sulle labbra sia l’ex concorrente Marco Bellavia sia il conduttore Alfonso Signorini, ma ha salutato anche le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Il rischio, dunque, è che oltre oltre ai concorrenti possano esserci dei contagiati anche negli studi di Cinecittà. In quel caso potrebbe essere a rischio la diretta della trasmissione.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017