Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini squalificata - QdS

Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini squalificata dopo il caso Bellavia

redazione

Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini squalificata dopo il caso Bellavia

martedì 04 Ottobre 2022

L'ereditiera, sorella di Elettra, è stata cacciata dal gioco perchè accusata di aver bullizzato l'ex conduttore di Bim Bum Bam dopo le sue confessioni sulla depressione

Ginevra Lamborghini non è più una concorrente del Grande Fratello Vip. Per lei è arrivata la squalifica. La sorella di Elettra Lamborghini lascia la gara per aver detto a Marco Bellavia che meritava di essere bullizzato.

“Ho sbagliato, mi faccio schifo”, ha detto in lacrime dopo che Alfonso Signorini ha comunicato la decisione nel corso dell’ultima puntata.

Marco Bellavia e la depressione

Marco Bellavia, 57 anni, ex conduttore di Bim Bum Bam, uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, ha parlato dei propri problemi legati alla depressione. Ma dopo averlo fatto è stato oggetto di atteggiamenti da parte degli altri concorrenti ai limiti del bullismo bullismo.

Alle spalle Bellavia ha una carriera che parte dagli anni 90 da Love me Licia a Stranamore, passando per Forum. Ex di Paola Barale, aveva abbandonato la tv nel 2006. Per 16 anni ha fatto il mental coach e adesso è tornato in tv. Il concorrente, però, ha deciso di abbandonare il programma dopo aver parlato dei suoi problemi di salute mentale. Su Twitter molti utenti si sono schierati dalla sua parte e hanno criticato il modo in cui è stato trattato dagli altri compagni di avventura.

Chi è Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini, 29 anni, è la sorella maggiore di Elettra Lamboghini. E’ nata a Bologna il 25 settembre del 1994 da una delle famiglie più conosciuto d’Italia. Ereditiera, oltre a Elettra ha altre due sorelle, Flaminia e Lucrezia, e un fratello , Ferruccio.

Ecco le parole di Alfonso Signorini quando le ha comunicato che era stata squalificata: “Il bullismo è un tema delicatissimo e importantissimo non da prendere sotto gamba, c’è gente che si è ammazzata, che si suicida che perde la ragione “. Alfonso Signorini lo ha detto a Ginevra Lamborghini. “C’è gente che è perseguitata, che crede di essere carnefice anziché vittima – ha aggiunto il conduttore -. Il bullismo è alla base di tante forme di violenza e le tue scuse non bastano. Mi ricordo del tuo provino quando mi hai detto che ti bullizzavano da adolescente. Io questa cosa la devo fare. Per tutte queste ragioni il grande fratello ti dice che sei ufficialmente squalificata dal gioco. Che serva a te e alla tua vita, è solo una lezione da portare a casa perché hai fatto la cosa più grave di tutti e non potevamo ignorarlo”.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017