Home » Grande Istituto bancario assume operatori del credito appartenenti alle categorie protette

Grande Istituto bancario assume operatori del credito appartenenti alle categorie protette

Grande Istituto bancario assume operatori del credito appartenenti alle categorie protette
lavoro computer

Grande Istituto bancario attivo su tutto il territorio nazionale è alla ricerca di operatori del credito appartenenti alle categorie protette

Grande Istituto bancario attivo su tutto il territorio nazionale è alla ricerca di operatori del credito appartenenti alle categorie protette per la gestione di alcuni servizi commerciali e finanziari offerti alla propria clientela (tra questi: assicurazioni, carte di credito/debito, mutui e prestiti). Le filiali interessate sono quelle presenti nei Comuni di Modena (sede centrale), Ancona, Bologna, Crotone, Forlì-Cesena, Padova, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Salerno e Venezia.

Requisiti:

  • essere iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato delle categorie protette L. 68/99;
  • diploma in ambito economico-amministrativo o laurea in materie economico/giuridiche;
  • buona conoscenza dei principali sistemi informatici;
  • buone capacità comunicative e relazionali;
  • passione per il settore creditizio;
  • disponibilità full-time dal lunedì al venerdì.

Contratto e invio candidatura

Il contratto offerto è a tempo determinato della durata di 12 mesi (la retribuzione annua lorda è compresa tra i 33.000 e i 34.000 euro). La selezione è gestita dall’agenzia per il lavoro Umana. Per maggiori dettagli e invio candidature clicca qui.