Ieri venerdì 29 agosto sulla Palermo-Sciacca si verificato un grave incidente, nel tratto tra Giacalone e Altofonte. Infatti, due auto si sono scontrate con un frontale violentissimo. Il bilancio è di otto persone ferite e trasportate in ospedale, alcuni in condizioni serie. L’urto è stato molto violente e i mezzi coinvolti nel sinistro sono andati completamente distrutti.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
L’intervento dei soccorsi e dei Carabinieri
Immediati i soccorsi che sono giunti sul posto con diverse ambulanze del 118 e con il supporto dell’automedica che predisponeva di rianimatori. Necessaria l’intubazione per alcuni feriti coinvolti nell’incidente. Altri sono stati estratti dai Vigili del fuoco perché incastrati nelle lamiere delle auto distrutte e andate a fuoco.
Adesso sono al lavoro i Carabinieri che hanno avviato i rilievi per ricostruire la vicenda e la dinamica dell’incidente per individuare le responsabilità. La circolazione sulla Palermo-Sciacca è rimasta bloccata per diverse ore con lunghissime code e disagi per gli automobilisti che percorrono questa tratta.

