Home » Province » Catania » Guasto alle tubature, manca l’acqua a Catania est: ecco dove

Guasto alle tubature, manca l’acqua a Catania est: ecco dove

Guasto alle tubature, manca l’acqua a Catania est: ecco dove
Immagine di repertorio, foto di Heungsoon da Pixabay

La Sidra ha comunicato che, a causa di un guasto improvviso avvenuto nei pressi di via Nizzeti, è stata sospesa l’erogazione idrica

La Sidra comunica che, a causa di un guasto improvviso avvenuto nei pressi di via Nizzeti, è stata sospesa l’erogazione idrica alle utenze ricadenti nella seguente area: quartieri Ognina, Rotolo e Picanello nel Comune di Catania; zona est delimitata da Corso delle Province, Viale Vittorio Veneto, Via Gabriele D’Annunzio, Via Canfora e traverse limitrofe.

La nota Sidra

“Gli operai e i tecnici sono già a lavoro per consentire la riparazione della condotta che alimenta l’area pilota: il guasto sarà riparato nel giro di poche ore. Sidra si scusa con l’utenza per il disservizio e i disagi causati, garantendo tempestività sui tempi di ripristino del servizio”, si legge  nella nota inviata dell’azienda”