Totale scontro tra Wanda Nara e l’ex attaccante dell’Inter Mauro Icardi. Entrambi, dopo la separazione, hanno voltato pagina ma ancora per la “pace” si è molto lontani. Dall’Argentina, però, nelle ultime ore è emerso che questa tregua sarà molto difficile visto che sono emerse chat al veleno tra i due con accuse pesantissime.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Le chat tra Wanda Nara e Icardi
Dall’Argentina sono emerse diverse chat pubblicate sul magazine Paparazzi, con parole pesanti rivolte alla showgirl argentina. “Quando tutto andrà in pezzi e fallirai come donna, come madre, come tutto, verrai a piangere e a implorare perdono“.
Ma nella conversazione Wanda Nara non resta in silenzio e replica all’ex Sampdoria e Inter: “Fallimento? Non era così per te in nove anni“. Ma Icardi risponde in maniera piccata: “Non sei stata così brava negli ultimi nove anni. – scrive il calciatore – Sei quello che sei grazie a me. Ricordati che ti ho messa sempre davanti a tutto, essendo più uomo di tanti altri. Ho dato priorità a una donna che non valeva nemmeno due pesos”. Un messaggio che lascia intendere che la pace tra i due, anche per la serenità delle figlie, sembra essere lontana.

