Individuato e identificato il presunto responsabile della brutale aggressione ai danni di un 43enne verificatasi in via Isidoro La Lumia a Palermo negli scorsi giorni.
Sono ancora in corso gli approfondimenti volti alla completa ricostruzione della dinamica dei fatti e alla verifica di eventuali ulteriori responsabilità. Per la persona identificata vige, per legge, il principio di presunzione d’innocenza fino a eventuale sentenza di condanna passata in giudicato.
Aggressione in via La Lumia a Palermo, identificato presunto responsabile
Le indagini della Polizia di Stato sono iniziate lo scorso lunedì, quando gli agenti del commissariato di Pubblica Sicurezza “Libertà” sono intervenuti in via La Lumia in seguito alla segnalazione di una lite in corso in un’attività commerciale. Giunti sul posto assieme ai colleghi dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e della Squadra Mobile di Palermo, gli agenti hanno notato un uomo sanguinante, “con ferite provocate da arma da taglio al braccio sinistro e alla coscia destra”.
Allertati i soccorsi e affidato il malcapitato ai sanitari, gli operatori hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto.
La prima ricostruzione dell’episodio di violenza
Secondo una prima ricostruzione, ancora soggetta a ulteriori approfondimenti, il 43enne sarebbe giunto nell’attività commerciale dove si è verificata l’aggressione assieme a due amici. Sarebbe stato poi avvicinato da una persona dal volto coperto, che lo avrebbe prima strattonato e poi colpito con un’arma da taglio per poi fuggire via rapidamente. Nelle scorse ore, gli inquirenti hanno identificato il presunto autore dell’aggressione.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

