Paura nella notte a Partinico, in provincia di Palermo dove questa notte è scoppiato un incendio all’interno del maneggio dell’associazione Asd Campestro a Borgo Parrini. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, sono riusciti a mettere in salvo i cavalli presenti.
Le fiamme, divampate alle 4, sono state spente questa mattina. Successivamente, i pompieri hanno avviato le indagini per chiarire le cause del rogo che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze per gli equini presenti. Secondo i proprietari del maneggio l’incendio sarebbe stato causato da un corto circuito, ma le indagini sono in corso.
Incendio in un grande edificio a Giarre, salvata neonata
Attimi di enorme paura in queste ore a Giarre – in provincia di Catania – a causa di un violento e improvviso incendio diffuso in un grande edificio. La struttura, di otto piani, è stata infatti presa d’assalto dal rogo che ha rapidamente scalato i piani superiori, seminando il panico tra redimenti e passanti. La vicenda è accaduta alle 11.00 e, nel corso del cruciale intervento dei VdF, messa in salvo una neonata.
Incendio di grande portata a Giarre, messa in salvo una neonata
Secondo quanto ricostruito, il bilancio provvisorio dell’incendio nell’edificio da 8 piani di Giarre (Catania) sarebbe di diverse persone rimaste intossicate dopo aver inalato del materiale tossico dovuto al fumo dal rogo.
Nel corso dell’operazione messa rapidamente in moto dai vigili del fuoco, è stata messa in salvo una neonata. La piccola, salvata dai soccorritori immediatamente, è stata giudicata in buone condizioni dopo i primi accertamenti, per altre due persone coinvolte nel rogo è invece scattato il trasferimento d’urgenza a bordo delle ambulanze del 118 al Cannizzaro di Catania.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

