Pericoloso incidente stradale nella prima mattinata lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania: a scontrarsi – nei pressi della galleria di Tremonzelli (PA) un carro funebre, un camion e un’auto. Sul posto sono accorse le forze dell’ordine per la gestione della viabilità e i soccorritori: fortunatamente non ci sarebbero feriti.
Incidente sulla A19, carro funebre si scontra con due mezzi
Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’impatto. I tre mezzi – il carro funebre, che trasportava una salma, un camion e un veicolo – si sarebbero scontrati nei pressi della galleria di Tremonzelli intorno alle 5 del mattino. Fortunatamente, sembra non ci siano stati feriti. Sul posto la Polstrada. Il tratto di autostrada interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico per permettere le operazioni di ripristino della viabilità.
La tragedia di Augusta
Si è concluso nel peggiore dei modi, invece, un altro incidente stradale, avvenuto ad Augusta (SR) negli scorsi giorni. A perdere la vita Lorenzo Belfiore, 43 anni, marito e padre di un bambino. Fatale un impatto mentre viaggiava a bordo della sua moto. Inutili i tentativi dei soccorritori di salvargli la vita.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

