Tre giovani sono rimasti feriti in un incidente fra due vetture che si è verificato ieri sera attorno alle 22,30 a Milazzo, nel Messinese. L’impatto è stato tra una Suzuki Ignis con tre giovani (due donne e un uomo) a bordo e una Bmw Serie 4 all’altezza del bivio che conduce in contrada San Marco. Un nuovo incidente, dunque, funesta le strade siciliane. Nella mattinata di ieri tre morti a Bolognetta per l’impatto tra un’automedica e un furgone che è costata la vita a due soccorritori e alla paziente dializzata, una donna di 95 anni.
Tutti e tre sono stati trasportati all’ospedale Fogliani. Le condizioni più serie, però, sono quelle della ragazza estratta per ultima dall’auto: la giovane si trova al pronto soccorso in gravi condizioni e poi è stata trasferita a Catania.
Impatto devastante, soccorsi difficili
L’impatto è stato devastante in particolar modo per la vettura di marca giapponese: chi era a bordo è rimasto incastrato nell’abitacolo. Due di loro sono stati estratti in tempi rapidi ma per la terza passeggera c’è voluta oltre mezz’ora. Questo ha reso i soccorsi particolarmente difficili.
I vigili del fuoco, intervenuti con più squadre, hanno dovuto procedere al taglio delle lamiere per consentire ai sanitari del 118 di operare in condizioni di sicurezza e raggiungere la giovane donna rimasta bloccata.
Sul posto sono arrivate tre ambulanze e la polizia impegnata nei rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Tutto è ancora da verificare ma sembra che il mancato rispetto del segnale di arresto avrebbe causato l’incidente.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

