L’ennesimo terribile incidente sulle strade siciliane è avvenuto in corso dei Mille a Palermo, dove un uomo è stato investito da un tram. Le sue condizioni, purtroppo, sarebbero piuttosto gravi. Sono in corso i dovuti accertamenti su quanto accaduto.
Incidente in corso dei Mille a Palermo, uomo investito da tram
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, in corso di accertamento, un uomo di 62 anni sarebbe stato travolto da un tram mentre si trovava in corso dei Mille. In seguito al violento impatto, il malcapitato è rimasto gravemente ferito.
Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno trasferito l’uomo al Pronto Soccorso dell’ospedale Civico di Palermo per i dovuti accertamenti. Attualmente, secondo le prime informazioni, sarebbe ricoverato in prognosi riservata. Presenti sul luogo del sinistro anche gli operatori della polizia municipale per i rilievi e le indagini sull’episodio.
La tragedia di Canicattì
Nelle scorse ore un altro terribile incidente, purtroppo mortale, ha sconvolto la Sicilia. È avvenuto a Canicattì, dove un ragazzo di appena 15 anni – Mattia Iannuzzo – è morto dopo essere stato investito da un’auto mentre viaggiava a bordo di uno scooter con una ragazza.
L’adolescente sarebbe morto sul colpo, la giovane invece sarebbe rimasta ferita e sarebbe stata trasferita in ospedale. I ragazzi a bordo dell’auto coinvolta nel sinistro si sarebbero presentati al commissariato di polizia di Canicattì, che sta svolgendo le indagini di rito per ricostruire la dinamica della tragedia e le eventuali responsabilità. Lutto cittadino per il giorno delle esequie del 15enne.

