Home » Scontro furgone-moto nel Catanese, corsa in ospedale per 17enne

Scontro furgone-moto nel Catanese, corsa in ospedale per 17enne

Scontro furgone-moto nel Catanese, corsa in ospedale per 17enne
Immagine di repertorio

Il giovane rimasto ferito è stato trasferito all’ospedale di Paternò per i dovuti accertamenti.

Paura nella zona di contrada Schettino a Paternò, in provincia di Catania, dove nel primo pomeriggio di oggi – giovedì 25 settembre – si è registrato un brutto incidente stradale, che ha coinvolto un furgone e una moto.

In seguito all’impatto, è rimasto ferito un giovane di 17 anni di Paternò.

Incidente in contrada Schettino a Paternò, scontro moto-furgone

Secondo una prima ricostruzione, riportata dai colleghi di 95047 e al vaglio delle autorità competenti, i due mezzi – un furgone agricolo e una moto – si sarebbero scontrate frontalmente intorno alle 13 di oggi. Il ragazzo a bordo della moto, un 17enne paternese, sarebbe finito sull’asfalto e avrebbe riportato diverse ferite.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno trasferito il ragazzo all’ospedale di Paternò per ricevere le cure necessarie. Le sue condizioni, secondo le prime indiscrezioni, non desterebbero preoccupazione. Presenti sul luogo dell’incidente anche gli operatori dell’Anas per gestire il traffico.

Il maxi impatto sulla A19

Un altro grave incidente, che ha coinvolto ben 11 veicoli, si è registrato nelle scorse ore sull’autostrada A19 Palermo-Catania, all’interno della galleria Camercia 2 a Trabia (PA). La dinamica di quanto accaduto è attualmente al vaglio degli inquirenti. Sul posto sono intervenute le squadre di Anas per la gestione della viabilità, andata in tilt dopo il sinistro, e le forze dell’ordine per l’accertamento della dinamica e delle responsabilità.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Immagine di repertorio