A tentare di prestare i primi soccorsi è stato un carabiniere libero dal servizio, ma il motociclista non dava già segni di vita.
Nella tarda serata di ieri, lunedì 29 aprile 2024, un incidente mortale si è verificato in una borgata dell’entroterra di Marsala. La vittima è un motociclista.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La prima ricostruzione dell’incidente a Marsala
Secondo le prime testimonianze, l’incidente si sarebbe verificato a Marsala, in contrada Torrelunga Puleo. Il motociclista, che sembra andasse ad alta velocità, ha perso il controllo del mezzo dopo avere sorpassato un’auto. Si sarebbe poi schiantato contro un’altra macchina, facendo un volo di diversi metri prima di finire contro una terza vettura che era parcheggiata sul ciglio della strada.
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane alla guida della moto sarebbe morto sul colpo. A tentare di prestare i primi soccorsi è stato un carabiniere libero dal servizio. Il motociclista non dava già segni di vita, anche se è stato dichiarato deceduto all’ospedale di Marsala. Ancora non si conoscono le generalità della vittima.