L’ennesima tragedia sulla SS121 a Belpasso, in provincia di Catania, è costata la vita a un ragazzo di 26 anni di Nicolosi, Sebastiano Navarria di Nicolosi. Lo scontro si è verificato tra tre auto: una Ford Fiesta guidata dalla vittima dove c’erano altre due persone rimaste ferite in maniera grave, una Lancia Delta e una Peugeot. Dopo la collisione, il veicolo condotto dal ventiseienne si è ribaltato: purtroppo per l’automobilista non c’è stato nulla da fare.
Altre due persone sono rimaste ferite e si trovano ricoverate in ospedale per le cure del caso. L’incidente si è verificato di fronte al centro commerciale Etnapolis in direzione di Paternò. Sul posto sono giunti oltre i sanitari del 118 anche i vigili del fuoco che si sono occupati di mettere in sicurezza i mezzi coinvolti nel sinistro col traffico in direzione Adrano che è stato bloccato per diverso tempo. Sulla dinamica dell’incidente sono in corso indagini da parte dei Carabinieri di Paternò.
Incidente a Caronia, auto contro muro: morto un uomo
Un altro incidente mortale si è verificato questa mattina lungo la statale 113 in località Caronia, in provincia di Messina, direzione Palermo: a perdere la vita un uomo di 57anni, Sebastiano Ottaviano. La vittima si trovava a bordo della sua auto, quando per cause da accertare ha perso il controllo del mezzo finendo contro un muro. L’impatto è stato violento non ha lasciato scampo all’uomo.
Lo schianto sulla strada statale 113, la vittima un 57enne: indagini dei carabinieri
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’automobilista ed i carabinieri che hanno avviato le indagini per chiarire le cause del sinistro.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

