Incidente mortale questa mattina lungo la statale 113 in località Caronia, in provincia di Messina, direzione Palermo: a perdere la vita un uomo di 57anni, Sebastiano Ottaviano. La vittima si trovava a bordo della sua auto, quando per cause da accertare ha perso il controllo del mezzo finendo contro un muro. L’impatto è stato violento non ha lasciato scampo all’uomo.
Si schianta contro un muro, morto uomo: indagini dei carabinieri
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’automobilista ed i carabinieri che hanno avviato le indagini per chiarire le cause del sinistro.
Scontro tra due moto a Messina
Una settimana fa a Messina un altro grave incidente. Secondo quanto è emerso, a scontrarsi sarebbero state due moto, un frontale dal bilancio grave: entrambi i motociclisti sono in condizioni giudicate molto gravi e, con l’intervento immediato dei sanitari del 118, sono stati entrambi soccorsi.
Il personale sanitario del luogo ha condotto uno dei feriti al policlinico universitario (è il più grave dei due, risulta essere intubato e in rianimazione in questo momento), mentre l’altro è stato trasportato alla struttura sanitaria del Piemonte.
Violento frontale tra moto a Messina: indagini in corso per la dinamica
Sul luogo del violento schianto è arrivata la polizia municipale che, dopo i primi rilievi di rito, ha già avviato le indagini in modo da ricostruire con precisione cosa è successo. In tal senso, si lavorerà anche sulle telecamere di videosorveglianza in zona.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

