Home » Morta dopo incidente nel Ragusano, disposta autopsia sul corpo di Angela Gennuso

Morta dopo incidente nel Ragusano, disposta autopsia sul corpo di Angela Gennuso

Morta dopo incidente nel Ragusano, disposta autopsia sul corpo di Angela Gennuso
Ambulanza (Pexels)

Angela Gennuso è morta dopo quasi un mese di ricovero all’ospedale di Modica. A breve verrà effettuato l’esame autoptico.

Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso di Angela Gennuso, 70 anni, morta nel pomeriggio di ieri, lunedì 4 settembre, a quasi un mese dal ricovero avvenuto dopo l’incidente stradale che si era verificato prima di Ferragosto nel territorio di Modica, nel Ragusano.

Nel sinistro aveva perso la vita il marito, Emanuele Adamo, di 72 anni. In base alla ricostruzione dei fatti, marito e moglie si trovavano a bordo della loro Peugeot 106 al momento dell’impatto avvenuto con una Mercedes Classe C all’altezza del curvone presente in contrada Trebalate.

L’operazione e l’autopsia

La donna, a seguito dell’incidente, era stata soccorsa e sottoposta a un delicato intervento chirurgico all’ospedale Nino Baglieri di Modica per un trauma all’addome. Angela Gennuso è rimasta ricoverata fino alle scorse ore nel nosocomio siciliano, quando è sopraggiunta la morte.

Il sostituto procuratore della Repubblica di Ragusa ha quindi disposto l’autopsia e a breve dovrebbe essere nominato il medico legale che dovrà occuparsi dell’esame autoptico.